martedì 10 febbraio 2009

In memoria di...

Premetto che non mi pace parlare di tale argomento, più per rispetto verso chi direttamente ha sofferto e vissuto la vicenda, ebbene si parlo del caso Eluana Englaro sul quale mancavano solo i comunicati stampa della Walt Disney.

Ne hanno parlato tutti ne hanno parlato in troppi e puntualmente quando ne parla troppa gente esce fuori l'incosciente di turno e l'approffittatore di turno. Beh chi se ne sia approfittato lo sappiamo ( Mr. B. tanto per citare Mills ), la quale dice che la sua presa di posizione è dettatta dalla morale, si ma è una morale non sua è la morale della fetta di italiani che in questo momento può portare dalla sua parte, cosa che in parte è accaduta. Infatti il caro Mr. B., e di conseguenza i suoi fidati giornalisti tv e non, non ci hanno raccontato che tempo addietro egli in complicità ovviamente della sua consorte, eseguì un aborto di un bambino che ormai era al settimo mese ( aborto deciso poichè il bimbo sarebbe nato malformato ). 

Ma i nostri politici si sa ormai hanno perso la morale e non solo, basta vedere il putiferio scoppiato in senato dopo il minuto di raccoglimento fatto per la morte di Eluana, si infatti dopo è scoppiata una rissa, che al dir dei giornali sarebbe quasi arrivata al contatto fisico. Sono volate accuse pesanti, anche al capo dello stato, chiamato praticamente da Gasparri "assassino" ( ah se l'avesse detto Di Pietro ), su ciò faccio una nota di merito a Fini che ha bacchettato Gasparri chiamandolo irresponsabile, e tutto ciò in memoria di Eluana ovviamente ( che poi loro neanche conoscevano fra l'altro e quindi non capisco una presa di posizione così ferma ).

Sul caso in se non esprimo il mio parere io lo conosco e chi mi conosce sa come la penso, per il resto anche voi distaccate la vostra visione dalla politica e giudicate a modo vostro tutto ciò.   

Nessun commento:

Posta un commento